ItalianoHrvatskiEnglishFrançaisDeutchEspañolPortuguesePo PolskuSlovakia     

 

Giorni di testimonianza in Bretagna

Ciao a tutti, sono Emanuele e quando mi é stato chiesto di raccontare quello che ho vissuto in questa settimana mi sono sentito molto fortunato, per aver potuto vivere questa esperienza ed essermi trovato davanti a tanti giovani per parlare del mio passato e di quello che sto vivendo oggi in Comunità.
Mi ha toccato, soprattutto, rendermi conto di come questo cammino, mi stia risvegliando i sani principi che la vita di prima aveva assopito.
Ho percepito da tutte le nostre testimonianze il desiderio di trasmettere quanto sia bello sentirsi vivi vivendo una vita sana.
Una cosa che mi ha colpito é stata l’attenzione e l’interesse dei ragazzi presenti alle nostre testimonianze, li ho visti sorprendersi davanti alla gioia che portiamo nel cuore, noi ragazzi della Comunità, pur vivendo distaccati dalle cose del mondo.
Ho capito come tanti giovani abbiano fame di felicità ed io ora so di essere fortunato perché grazie a questa Comunità ho gli strumenti per essere felice ogni giorno.

Emanuele

Ringrazio la comunità di questa oppurtunità di testimonianza che é sempre una verifica! Sento che tanti valori che ho voluto trasmettere li ho fatti più miei.
E’ stato toccante anche vedere quante persone si occupano di noi donandoci il loro sostegno morale e concreto!

                                  Marco

Stampa questa paginaStampa questa pagina