ItalianoHrvatskiEnglishFrançaisDeutchEspañolPortuguesePo PolskuSlovakia     

 

Incontro dei Missionari del Cenacolo

È stata una settimana molto intensa di preghiera, di verità e di Misericordia vissuta nel paesaggio paradisiaco della Certosa di Pesio, che ci ha aiutato ad entrare in comunione con Dio e a vederci nel profondo.
Dal 22 al 28 febbraio 2009
eravamo più di 130 ragazzi, provenienti da tutte le fraternità dell’Europa, venuti per incontrarci con Madre Elvira ed il “cuore” della Comunità per ricaricare le batterie della gioia, dell’entusiasmo, della pulizia e della profondità del la nostra vita e del nostro servizio nelle case.
Abbiamo avuto la gradita sorpresa della visita di S.E.R. Mons.Guerrini, Vescovo della Diocesi di Saluzzo, che ha celebrato la Santa Messa del giovedì e ci ha fatto sentire sempre più “figli” della Chiesa.
La storia e gli scritti di San Paolo sono stati la fonte ispiratrice dei momenti forti di condivisione, di catechesi e di preghiera. Lo abbiamo sentito profondamente “fratello” per come la sua vita è stata risorta, salvata e ribaltata dall’incontro con Gesù.
Ringraziamo Madre Elvira per le sue catechesi e per i momenti di gioia vissuti insieme e un grazie speciale a Padre Francesco Peyròn e ai Missionari della Consolata per l’amicizia sincera e genuina con la quale sempre ci accolgono tra le mura della Certosa.

Stampa questa paginaStampa questa pagina