ItalianoHrvatskiEnglishFrançaisDeutchEspañolPortuguesePo PolskuSlovakia     

 

15 anni del Cenacolo in USA - Foto

La festa della Vita è iniziata venerdì. Abbiamo accolto più di trecento persone che sono giunte da tutti gli Stai Uniti e dal Canada e da alcune parti dell’America Latina. Madre Elvira ci parlava e ci guidava nella preghiera. Sono stati momenti molto intensi e di grande gioia.
Molti ragazzi e ragazze che hanno concluso il loro viaggio interiore all’interno della Comunità sono giunti qui da diverse parti del paese per incontrala, dato che lei è stata lo strumento di Dio per salvare e trasformare le loro vite. Sono tornati per dire ‘grazie’ e per stare con la loro ‘madre’ che ha creduto in loro abbastanza da chieder loro ciò che altri pensavano che essi fossero incapaci di dare e di essere.
Siamo stati benedetti da una magnifica giornata di sole e da una leggera brezza che rende le giornate in Florida così piacevoli. Dopo alcuni gioiosi canti di preghiera in cui tutti hanno cantato e danzato, Madre Elvira ci ha parlato della trasformazione di vita che i ragazzi e le ragazze della Comunità sperimentano.
Poi il momento degli abbracci, dei baci e delle lacrime è giunto, ma questa volta si trattava di lacrime di gioia e di nuova vita. Madre Elvira ci ha ricordato che la Festa della Vita dovrebbe continuare nei nostri cuori ogni giorno, poiché noi possiamo sinceramente dire che eravamo morti e ora siamo vivi con speranza, coraggio e gioia nei cuori. La ringraziamo per il suo ‘si’ e per il suo coraggio e la sua determinazione a seguire Dio con totale fedeltà e amore.
Ancora una volta grazie a tutti coloro che si sono donati in questi giorni!

Stampa questa paginaStampa questa pagina