ItalianoHrvatskiEnglishFrançaisDeutchEspañolPortuguesePo PolskuSlovakia     

 

Tre giorni missionari

"Tre giorni di missione" a Biella accompagnati da preghiera e canti per testimoniare che si può dare la vita a servizio degli altri, soprattutto dei bambini più poveri.
Anche se meno fortunati di noi, sono capaci di donare gioia e allargare il cuore ad ogni persona che incontrano.Venerdì sera nella chiesa di San Giorgio in Vergnasco (Cerrione)abbiamo condiviso insieme un momento di Adorazione Eucaristica affidandoci a Maria Regina delle Missioni nelle varie lingue del mondo.Sabato sera un concertino intervallato da video e testimonianze sulle missioni, la celebrazione il giorno seguente della S. Messa, dove Padre Stefano, ha sottolineato che solo chi fa l'esperienza dell'Eucarestia comprende il vero significato dell'essere missionario.E' seguito poi il pranzo benefico che grazie ai cuori generosi è diventato provvidenza per le nostre missioni.
Un grazie sincero a tutte le persone che hanno reso possibile questo momento di incontro e per aver contribuito al progetto "Una tegola per una casa" della nostra missione del Perù.

Stampa questa paginaStampa questa pagina