ItalianoHrvatskiEnglishFrançaisDeutchEspañolPortuguesePo PolskuSlovakia     

 

Family day in Irlanda

Sabato 26 e domenica 27 novembre i ragazzi della fraternità "Nostra Signora di Knock" hanno ricevuto i loro genitori al FAMILY DAY, nel giorno del 12° anniversario della casa.
Per l'occasione erano presenti dall'Italia il diacono Michel, in compagnia di alcuni fratelli della Comunità, e anche tanti ragazzi ex che hanno speso alcuni anni della loro vita in quella fraternità e che oggi sono felicemente sposati e con tanti figli.
Siamo stati onorati della presenza di Padre Adrian, sacerdote missionario che ha permesso alla Madonna di aprire non solamente questa casa ma anche le due missioni del Perù e dell'Africa.
E' stata cosi una bella opportunità per iniziare questo tempo di Avvento, per pulirci il cuore nei giorni precedenti alla Festa, attraverso i vari preparativi e il sacramento della Riconciliazione e nei giorni di Festa per poter incontrare i nostri familiari in uno spirito di rinascita e di ricostruzione.
Siamo felici della gioia donata ai genitori, nel vedere i frutti del cammino dei loro figli, sapendo che la strada non finisce lì, ma che continuando in questa direzione, il Signore donerà vita nuova e pace a tutta la famiglia.

Stampa questa paginaStampa questa pagina