ItalianoHrvatskiEnglishFrançaisDeutchEspañolPortuguesePo PolskuSlovakia     

 

Amici

Quanti anni sono passati dal primo incontro con la Comunità! Sono circa 20 anni e sfogliando il libro di fotografie (splendido!) che percorre i 25 anni di questa meravigliosa storia di risurrezioni, abbiamo rivisto con gli occhi della mente e con quelli del cuore tanti volti, tanti cambiamenti; siamo entrati nella stanza del nostro Spirito e ci siamo interrogati sul valore che il messaggio della Comunità ha compiuto in noi.
Certo l’Incontro non è stato casuale! Senz’altro è stato pilotato dall’Alto!
In un momento faticoso della nostra vita dove le difficoltà stavano mettendo in crisi anche il nostro matrimonio, ecco l’incontro con una donna (Elvira), che con il suo “si” coraggiosissimo, ha orientato anche le nostre esistenze.
Attraverso l’aiuto della sua testimonianza e quella dei ragazzi che la seguono tutt’ora “fidandosi” di lei, vedendo i frutti che la preghiera perseverante ottiene,… abbiamo capito che veramente “nulla è impossibile a Dio” se a Lui ci si abbandona e così abbiamo iniziato a seguire i consigli… a vivere un po’ di più nel concreto la Parola di Dio e lentamente anche il nostro matrimonio è Risorto!!
Ci siamo legati alla Comunità, ci sentiamo parte della Comunità e continuiamo a frequentarla  perché  lì si vive una vera amicizia e l’incontro con un Vangelo di risurrezione vivo e autentico.
Una giornata in Comunità ci aiuta a controllare e ricaricare le “batterie” dello Spirito sia per camminare nel nostro personale cammino, sia per avere più coraggio nel testimoniare che Gesù è la Via, la Verità, la Vita!
Grazie Madre Elvira e grazie a tutti voi che dalla Comunità fate uscire una splendida Luce di Amore e di Speranza! 
                                                                                       Anna e Sandro

Print this pagePrint this page